La credenza, un tempo utilizzata dalle nostre nonne per conservare il pane, è un must nell’arredamento di interni, integrandosi alla perfezione in qualsiasi ambiente della casa. Oggi, infatti, la credenza, un elemento d’arredo multifunzionale, è molto apprezzata non soltanto per le sue qualità pratiche, ma anche per l’accuratezza dei dettagli e per uno stile che riesce a regalare carattere e personalità agli spazi domestici.

Finiture ricercate, materiali resistenti e il giusto compromesso tra qualità, funzionalità e design. Oggi la credenza è un vero complemento d’arredo, essendosi adattata negli anni a qualsiasi stile d’arredamento e diventando un’icona di contemporaneità e tradizione. Protagonista non soltanto in cucina, ma anche nella zona living o nella zona notte, oggi la credenza è stata reinterpretata dai creativi e dai designer d’interni seguendo le tendenze attuali, pur mantenendo il profondo legame con il passato. Nasce cosi un contenitore multifunzione declinato in infinite varianti che si distingue per flessibilità e ottimizzazione degli spazi.

Anche Arredamenti Pellegrini propone credenze in stile classico e contemporaneo, versatili, originali nel design, laccate, colorate, essenziali o più ricercate. Le nostre credenze sono selezionate con la massima attenzione e sono realizzate con materiali eccellenti che ne esaltano lo stile e il design per un risultato finale di grande impatto estetico. È possibile scegliere tra tante soluzioni, da quelle lineari e geometriche a quelle realizzate con particolari finiture, moderne o retrò, in base allo stile di arredamento che si desidera.



Per ulteriori informazioni, visita il nostro blog oppure contattaci ai nostri recapiti.